Supernatural (Gdr)-We Are Back

Reply
Stanza 17, Stanza di Elisabeth
Envy1985
view post Posted on 11/9/2009, 20:44Quote

Utente cancellato

:elizabeth:

Cerco di tenere a bada il mio cane, che sembra letteralmente impazzita alla vista della ragazza a cui addirittura mostra i denti furiosa. Le sue attenzioni non mi piacciono per niente, vuole sapere un pò troppe cose e soprattutto...sembra stia facendo tutto il possibile, per rimanere nella mia stanza.
Chissà che accidenti nasconde? A dire il vero non mi interessa, l'unica cosa di cui mi importa veramente è che sia lei che Emma escano dalla mia stanza il più rapidamente possibile. Inoltre inizio ad avere fame e non vedo l'ora di andare in qualche bar o ristorante a mettere qualcosa sotto i denti.
Quando la misteriosa ragazza allunga la mano per accarezzare Moony, questa mostra ancora di più i denti, afferro la museruola che tengo sempre legata al guizaglio e gliela faccio indossare.
A quel punto il mio cane sembra calmarsi, si siede al mio fianco ma continua ad osservare la nuova arrivata con rabbia; ho piena fiducia in lei, quando si comporta così è perchè la persona che ha davanti, è malvagia o ha qualcosa da nascondere.

- Sei gentile ma credimi non ho bisogno di niente, solo di una doccia, un buon pasto e una buona dormita. Inoltre sappi che non mi fido di te, devi sapere che i cani hanno un sestosenso che gli permette di capire subito chi è la persona che sta loro davanti e tu non sei buona come vuoi far sembrare. Quindi lascia in pace me e questa ragazza, te lo chiedo un'ultima volta gentilmente, perchè credimi alla prossima potrei passare a ben altre maniere.

Lancio una rapida occhiata ad Emma, anche lei sembra diffidare della persona che le sta di fronte. Visto che si trova con me, e visto il legame che la lega ai Winchester, finchè starà con me dovrò proteggerla in qualche modo.
Non voglio causare altri problemi a quella famiglia, ho già rischiato di uccidere il loro padre, se il maggiore dei WInchester sapesse che ho permesso a qualcuno di fare del male alla sua sorellastra, questa volta la pallottola d'argento mi sarebbe stata sparata nel cuore invece che nella coscia.

view post Posted on 12/9/2009, 17:47Quote

"...L'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne..."

Group: Dean Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:43

:bela:
"Oh,sono Lily Harris.E tu sei...?"
Risposi alla biondina.
Quel che disse dopo di lei la ragazza che aveva zittito il cane mi offese profondamente.
Ero stata più che convincente,ma le maledette bestiacce chiamate cani dovevano sempre stare nel mezzo e rovinare tutto!
E va bene,avrei usufruito delle maniere forti.
Dal mio volto il sorrido scomparve improvvisamente e i miei occhi si ridussero ad una fessura.Portai il peso sulla gamba destra e fissai le due ragazze.La padrona del cane,l'ospite,l'ospite la padrona del cane.
"Bene,ragazzine.Ditemi tutto quello che sapete sui Winchester.Cosa stanno facendo,dove sono e se hanno qualche cosa di strano tra le mani.Oppure,tacete e quando uscirete di quì non sò se sarete ancora tutte intere".
La mia bocca si stringeva sui denti bianchi,quasi a spaccarmi il labbro superiore dal nervosismo.
Il mio sguardo si fece più insistente mentre le guardavo mettersi in allerta e scambiarsi strane occhiate.
Bene,non sarei mai voluta arrivare a questo,ma lavoro è lavoro.In fondo,però,avevo ancora il numero dei fratelli sul cellulare...E poi Bobby.Da lui sarei potuta risalire a loro.Ma meglio torturare mentalmente delle cacciatrici.Aspetta,ma come facevo a sapere che erano...?

image
PTF ||LMVCM||MCGDR||SGDR||R J&J||
AJTBGDR||MSNSB

Se osi toccare qualcosa,anche il minimo puntino senza il mio permesso,giuro che te stacco le manine e te le ingesso al contrario u.u All under ©

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
Envy1985
view post Posted on 12/9/2009, 18:29Quote

Utente cancellato

Come immaginavo la ragazza che tanto gentilmente/falsamente ha appena detto di chiamarsi Lily altro non è che un'impostora a caccia di informazioni sui Winchester.
Anche se sapessi qualcosa riguardo quei due ragazzi, non gliela dire per nulla al mondo. Non mi fido di lei, il suo sguardo è cattivo e anche il suo cambio improvviso di atteggiamento, è la conferma di quanta malignità sia racchiusa in lei.
Moony cerca di avventarsi nuovamente sulla ragazza, io prontamente trattengo il mio cane in modo tale che non possa avventarsi su di lei e farla a pezzi; non sarebbe una cattiva idea, però quella che ho davanti è pur sempre un essere umano e non mi va di trasformarla in carne da macello, solo per un mio puro sfizio personale.
La cosa che più mi preme al momento è la sicurezza della ragazzina, se le capita qualcosa e i Winchester dovesser venire a saperlo, una bella bara di mogano e una lapide in marmo bianco non me la toglie più nessuno.

- Io non so niente dei Winchester, conoscevo il loro padre John che era una bravissima persona e questo è quanto. Io lavoro da sola, quello che fanno i Winchester non mi riguarda, soddisfatta?

view post Posted on 12/9/2009, 19:15Quote

"...L'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne..."

Quel cagnaccio mi ringhiò di nuovo.Questa volta non mi trattenni un'occhiataccia di quele che mettono paura e il cane lanciò un guaito.
Ritornai a guardare le due ragazze.
"Bene.Di te mi fido.Ora voglio sapere da lei"
Dissi alludendo alla biondina.
"Ho sentito il tuo nome e di certo non è per hobby che ti chiami Winchester"
Volevo sapere dov'erano e di certo l'avrei saputo.Piano alternativo?Chiamare Bobby.
Che bello essere una ladra agile e intelligente come me!
"E per vostra informazione,non voglio fare del male a Sam e Dean.Voglio SOLO sapere dove sono e se possono aiutarmi"

image
AJTBGDR||MSNSB

Se osi toccare qualcosa,anche il minimo puntino senza il mio permesso,giuro che te stacco le manine e te le ingesso al contrario u.u All under ©

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 17:16Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:46

:emma2:
Quella tipa non mi piace per niente e mi stà anche dando sui nervi, ma chi si crede di essere? e cosa vuole dai loro fratelli?, - che cosa vuoi da loro?- chiedo interrogatoria

LOST GIOCO DI RUOLO DI LOST
Haylie
Data di Nascita 02-7-90
Nazionalità americana
Mente 9
Forza 6
Soldi: 20 §
Affetti: Boone
Icq-
Corporazione Naufraghi
Grado non è ancora
Skill ancora nessuno
Lavoro studentessa all'indirizzo legge
Forum Gdr Scheda<tr>
<td align"right">Data di Nascita</td>
<td>28-02.1975</td>
</tr>

<tr>
<td align"right">Nazionalità</td>
<td>Americana</td>
</tr>

<tr>
<td align"center">Mente</td>
<td>9</td>
</tr>

<tr>
<td align"center">Forza</td>
<td>8</td>
</tr>

<tr>
<td align"center">Soldi</td>
<td>10$</td>
</tr>

<tr>
<td align"center">Affetti</td>
<td>Sawyer</td>
</tr>

<tr>
<td align"center">Icq-Msn</td>
<td>cristiano_darko@hotmail.it</td>
</tr>

<tr>
<td colspan="2"align"right">Corporazione</td>
<td colspan="1">Naufraghi</td>
</tr>

<tr>
<td colspan="2"align"right">Grado</td>
<td colspan="1">Leader</td>
</tr>

<tr>
<td colspan="2"align"right">Skill</td>
<td colspan="1">Medicina</td>
</tr>

<tr>
<td colspan="2"align"right">Lavoro</td>
<td colspan="1">Medico</td>
</tr>

<tr>
<td align="center">Forum </td>
<td align="center">Gdr </td>
<td align="center">Scheda </td>
</tr>

</table>

Modificato da OwnerHarsgald - 6/4/2007, 08:12

P_MSG P_EMAIL Top
Envy1985
view post Posted on 14/9/2009, 20:05Quote

Utente cancellato

All'occhiata a dir poco mostruosa della ragazza, Moony lancia un guaito spaventato ma è solo questione di secondi prima che ricominci a ringhiare contro la persona causa della sua rabbia.
Questa volta mi è bastato dire la verità per avere salva la pelle, infatti, è vero che io non so nulla dei Winchester. La prima ed ultma volta che li ho incontrati è stato quella notte, quando per poco Jon Winchester ha rischiato di essere ucciso da me trasformata e suo figlio Dean che mi ha sparato nella coscia rischiando di farmi morire prima del tempo.
Accarezzo Moony sulla testa come per calmarla, rassicurandola sul fatto che almeno noi siamo salve per il momento. Il mio cane sembra calmars, mentre io guardo Emma per vedere come saprà cavarsela da questo impiccio; se è davvero la figlioccia di John Winchester, le avrà senz'altro insegnato tutti i trucchi del mestiere in modo impeccabile.

- Vediamo un pò come te la cavi ragazzina, i Winchester sono i migliori nel loro lavoro e sono certa che TU non sarai da meno.

view post Posted on 22/9/2009, 16:49Quote

Oh,bene.Nessun Winchester mi aveva mai dato sui nervi quanto quella ragazzina!
Sì,Dean era insopportabile a volte,ma almeno era di bell'aspetto.Peccato non aver approfittato quella volta,quando anche le chance c'erano.
Bhè,non faccio mica un dramma!Era anche in un certo senso "mio nemico",ma si sa:l'amore non è tanto lontano dall'odio.
*Dio,ma cosa mi sta passando per la testa?Dean Winchester è un bastardo!*
Pensai sgranando gli occhi e abbandonando per un momento lo sguardo dalla ragazza.
Il cane maledetto continuava ad abbaiare e a ringhiare,ma non m'importava.Ora le uniche cose che mi interessavano erano quella ragazzina,i suoi fratelli e le informazioni che mi avrebbe potuto dare a proposito.
<<non mi pare che tu sia nella posizione di fare domande,ragazzina.Ma se proprio vuoi saperlo,ho un caso per loro>>
Bugia.
Il caso non era del tutto un caso.Struggevo solo dalla voglia di scocciare un pò quei bei ragazzi.
*Muahahahahahahahahaha!!!*

image
AJTBGDR||MSNSB

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 15:05Quote

Senior Member

:emma2:
Quella tipa non mi piace per niente, si è umana ma è come se nascondesse qualcosa, alzo un soppraciglio << quale caso?>> chiedo subito sospettosa, volevo proprio spere

Haylie
Data di Nascita 02-7-90
Nazionalità americana
Mente 9
Forza 6
Icq-
Corporazione Naufraghi
Grado non è ancora
Skill ancora nessuno
Forum Gdr Scheda<tr>
<td>28-02.1975</td>
</tr>

<tr>
<td>Americana</td>
</tr>

<tr>
<td>9</td>
</tr>

<tr>
<td>8</td>
</tr>

<tr>
<td>10$</td>
</tr>

<tr>
<td>Sawyer</td>
</tr>

<tr>
</tr>

<tr>
</tr>

<tr>
</tr>

<tr>
</tr>

<tr>
</tr>

<tr>
</tr>

</table>

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 13:00Quote

Dio!Mi da sui nervi quella biondina arrogante.
Ma farsi i fatti suoi no,eh?
Ti ho detto che è per loro.Non mi sembra di aver detto che è anche per te.
La guardai infuriata,conme un mostro.Ma come si permetteva?!Bene,le avevano insegnato tutto for che l'educazione.
Sentii il peso della pistola nella tasca del vetitino da cameriera.Ci posai la mano sopra,ero indecisa.Che fare?Prendere e puntargliela addosso?
Ma sì!Un pò di divertimento non faceva mica male!
Estrassi la pistola e la puntai verso la Winchester pronta a una suo reazione.
Volevo quelle informazioni e di certo,se non le avrei avute da loro,le avrei avute dal buon vecchio Bobby con un pò si spettacolo...Senza tanti sforzi.
Era un tal credulone!

image
AJTBGDR||MSNSB

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
Envy1985
view post Posted on 16/10/2009, 10:27Quote

Utente cancellato

Oh oh!
A quanto pare le cose si complicano, voglio proprio vedere come se la caverà la piccola Winchester con una pistola puntata nel centro della fronte. Sarà all'altezza dei suoi fratelli? Oppure sarà condannata a morire giovane?
Mi siedo sul letto e guardo come se niente fosse la scena che ho davanti agli occhi; in altre occasioni sarei anche potuta intervenire ma non mi va di ricevere un'altra pallottola visto che l'ultima che mi è stata sparata addosso per poco non mi ha ammazzato!

* - Coraggio ragazzina, fammi un pò vedere cosa sai fara! *

view post Posted on 2/11/2009, 22:44Quote

Senior Member

:brian:
Correvo per le strade con la mia moto a quasi tutta velocità, avev deciso di seguire Emma e magari trovare una soluzione al patto che Dean aveva stretto con il demone per riportare in vita Sam. Ero preoccupata per Emma teneva molto ad entrambi non osavo immagginare cosa sarebbe sucesso se uno di loro due fosse morto. Posteggiai la moto davanti a un motel e mi tolsi il casco, appena fermo sentì un pò di chiasso in una stanza, curioso mi avviccinai per vedere se succedeva qulcosa e vidi una tipa puntare una pistola a una altra tipa la riconobbi: Emma. Subito corsi dentro e mi parai davanti a lei.

-Ehy ehy che stai facendo?-

Haylie
Data di Nascita 02-7-90
Nazionalità americana
Mente 9
Forza 6
Icq-
Corporazione Naufraghi
Grado non è ancora
Skill ancora nessuno
Forum Gdr Scheda<tr>
<td>28-02.1975</td>
</tr>

<tr>
<td>Americana</td>
</tr>

<tr>
<td>9</td>
</tr>

<tr>
<td>8</td>
</tr>

<tr>
<td>10$</td>
</tr>

<tr>
<td>Sawyer</td>
</tr>

<tr>
</tr>

<tr>
</tr>

<tr>
</tr>

<tr>
</tr>

<tr>
</tr>

<tr>
</tr>

</table>

P_MSG P_EMAIL Top
25 replies since 6/9/2009, 16:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright and Affiliates
Copyright e Ringraziamenti Affiliati

La Grafica del forum è di : †Spike's Sexy Slave†
Credits Per Tabelle e Html vari Meravilandia
Copyright:
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.
Il nome Supernatural deriva dallo show di proprietà della CW e di Eric Kripke. Lo staff del forum non intende in alcun modo violare alcun copyright e pertanto cita la fonte. Alcune immagini delle targhette possono essere derivate da film o telefilm. Il forum non ha contatti con gli attori. Magari xD

Photobucket  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» Photobucket TH Love of Kaulitz  B&M Forum Software  ~»Priky Portfolio«~ Sin In Hell
Award
Award

Lestat è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner
Thanks to famfamfam