Cerco di tenere a bada il mio cane, che sembra letteralmente impazzita alla vista della ragazza a cui addirittura mostra i denti furiosa. Le sue attenzioni non mi piacciono per niente, vuole sapere un pò troppe cose e soprattutto...sembra stia facendo tutto il possibile, per rimanere nella mia stanza.
Chissà che accidenti nasconde? A dire il vero non mi interessa, l'unica cosa di cui mi importa veramente è che sia lei che Emma escano dalla mia stanza il più rapidamente possibile. Inoltre inizio ad avere fame e non vedo l'ora di andare in qualche bar o ristorante a mettere qualcosa sotto i denti.
Quando la misteriosa ragazza allunga la mano per accarezzare Moony, questa mostra ancora di più i denti, afferro la museruola che tengo sempre legata al guizaglio e gliela faccio indossare.
A quel punto il mio cane sembra calmarsi, si siede al mio fianco ma continua ad osservare la nuova arrivata con rabbia; ho piena fiducia in lei, quando si comporta così è perchè la persona che ha davanti, è malvagia o ha qualcosa da nascondere.
-
Sei gentile ma credimi non ho bisogno di niente, solo di una doccia, un buon pasto e una buona dormita. Inoltre sappi che non mi fido di te, devi sapere che i cani hanno un sestosenso che gli permette di capire subito chi è la persona che sta loro davanti e tu non sei buona come vuoi far sembrare. Quindi lascia in pace me e questa ragazza, te lo chiedo un'ultima volta gentilmente, perchè credimi alla prossima potrei passare a ben altre maniere.Lancio una rapida occhiata ad Emma, anche lei sembra diffidare della persona che le sta di fronte. Visto che si trova con me, e visto il legame che la lega ai Winchester, finchè starà con me dovrò proteggerla in qualche modo.
Non voglio causare altri problemi a quella famiglia, ho già rischiato di uccidere il loro padre, se il maggiore dei WInchester sapesse che ho permesso a qualcuno di fare del male alla sua sorellastra, questa volta la pallottola d'argento mi sarebbe stata sparata nel cuore invece che nella coscia.